REGISTRATI ENTRARE
Slot gratis / Slot che pagano / Slot Big Robbery

Slot Big Robbery

Gioca Ora

Diventare milionario è molto facile. E come, vi chiederete? Rapina una filiale di banca, giocando alla slot Big Robbery! Un modo così semplice per arricchirsi sta diventando una consuetudine per banditi e truffatori, che tutti conoscono grazie al film d’animazione per bambini “Le avventure di Capitan Wrongel”. Inizia subito a giocare alla slot e partecipa alle avventure degli sfortunati ladri!

La popolarità delle slot machine a tema criminale ha sempre sorpreso e incoraggiato gli sviluppatori a creare nuove slot. Gli utenti che preferiscono giocare alla slot machine Big Robbery gratis possono non essere cauti e godersi il processo stesso.

Sapete già dove si trova l’ambita cassaforte contenente l’oro. Per arrivarci è necessario superare molti ostacoli. Per questo motivo è necessario elaborare una strategia.

Il simbolismo della slot machine è direttamente collegato alla strategia criminale, alle auto rubate, agli informatori segreti e alle borse del tesoro. Il ruolo di simbolo wild nella slot Big Robbery è svolto dall’immagine del boss mistico. Questo elemento può sostituire gli altri simboli, aiutando il giocatore a ottenere rapidamente il premio in denaro.

Offerte di bonus da Big Robbery

Quasi ogni video slot ha un gioco a rischio che può eccitare il sistema nervoso di qualsiasi giocatore. La slot machine Big Robbery non fa eccezione! Qui non parteciperete solo a un giro di carte da indovinare e incontrerete l’insidioso banchiere. Si posizionerà davanti alla bilancia, dove metterà i sacchetti. Ma i soldi saranno solo in uno di essi! Sta a voi fare la scelta giusta per ottenere le vostre vincite, altrimenti lascerete l’incontro senza nulla.

La slot Big Robbery merita di essere giocata anche per il round bonus iniziale, che comprende tre fasi distinte. Per prima cosa, il giocatore si troverà nella stanza con le cassette di sicurezza e dovrà aprirle con attenzione in modo che il poliziotto non se ne accorga.

Nella seconda fase del gioco bonus, l’utente ha la possibilità di portare con sé i contenuti più preziosi dell’istituto bancario. Si tratta di un’opportunità da non perdere, ma non bisogna nemmeno dimenticare la strategia del ritiro! La terza fase del round è una fuga e spetta al giocatore vedere se riesce a scappare con un’enorme quantità di denaro!

Популярные игры

Бонусы Телеграм Registrati